CHI SIAMO

CHI SIAMO

Da quando VRB ha aperto i battenti nel lontano 1982, abbiamo sempre coltivato un profondo amore per le sfide, riconoscendole come l'occasione per eccellere e superare i nostri limiti. Abbiamo presto compreso che, per affrontarle con successo, è fondamentale investire non solo in ricerca e sviluppo e tecnologia, ma soprattutto nelle persone, il vero cuore pulsante della nostra azienda. Il confronto continuo e la collaborazione tra i membri del nostro team e i diversi reparti come Operations, Ufficio Tecnico, Ufficio Commerciale, Help Desk, Amministrazione, Acquisti, Qualità, Ricerca & Sviluppo, Service, Logistica e Marketing sono il motore che ci permette di avanzare, di migliorare costantemente e di raggiungere insieme traguardi sempre nuovi.

Il risultato di questa filosofia si riflette nei successi che abbiamo ottenuto. Siamo orgogliosi di aver realizzato 9 impianti di verniciatura industriale nel corso degli anni, ognuno dei quali testimonia la nostra passione, il nostro impegno e la nostra capacità di innovare. Attualmente, operiamo con tre impianti di verniciatura e abbiamo introdotto numerosi nuovi macchinari nel reparto di sabbiatura e nel service. Questi rappresentano l'espressione tangibile del nostro successo e della determinazione a rimanere un punto di riferimento nel campo della verniciatura industriale.

Guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione, pronti ad affrontare nuove sfide e a cogliere opportunità ancora più grandi. E siamo sicuri che, grazie alla nostra squadra, alla nostra passione e al nostro impegno, continueremo a raggiungere nuovi traguardi.

VRB Presidente Vassanelli

La visione del presidente

“Chi fa può avere successo o fallire, ma chi esce dal campo dopo aver dato tutto, vince sempre”. Una visione agonistica del lavoro, quella del Presidente Mil Vassanelli, che porta con sé dagli anni in cui giocava a rugby, dal calcio, e dalle squadre vincenti che ha avuto l’opportunità di osservare. La stessa visione che trasmette, oggi, ai collaboratori di VRB. Nel corso degli anni, VRB è stata un punto di riferimento costante per lui. Dopo aver combinato studi filosofici, una laurea in storia e un master in Direzione Aziendale, nel 2012 ha deciso di accettare questa sfida, portando in azienda un obiettivo di grande rilevanza: la costituzione di un team di giovani, basato su un insieme condiviso di valori, dai quali apprendere e ai quali trasmettere la propria conoscenza, esperienza e cultura. “Voglio che capiscano che l’azienda è loro. Io sono solo l’armatore”.

Una determinazione, la sua, che si riflette anche sulla sua visione del ruolo di imprenditore. “È una pulsione inevitabile, un’attrazione fatale, una malattia da cui non si guarisce mai, che sposta sempre oltre gli obiettivi. È un paradosso: una forma di egoismo che genera effetti benefici sugli altri. A pensarci bene è una forma di amore”.

“Non è il cammino che è difficile, è la difficoltà che è il cammino”.
Søren Kierkegaard

Sponsorship

Partnership

Vuoi saperne di più sui servizi offerti da VRB?

    Le nostre certificazioni

    Siamo riconosciuti come il punto di riferimento per la verniciatura industriale.

    Scopri di più

    Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di IFP S.r.l. - Copyright 2024 - All rights reserved

    WHISTLEBLOWING | Privacy Policy | Cookie Policy